ATTUALITA'

Streamer su TWICH: una nuova fonte di intrattenimento.

Al giorno d’oggi, è un dato di fatto, noi giovani siamo un pubblico difficile e molto esigente quando si parla d’ intrattenimento. Vogliamo poterci rilassare guardando dei video del/dei nostri intrattenitori preferiti ed, al contempo, poterci relazionare con loro magari porgendo domande e ricevendo subito risposa. 

In nostro aiuto accorre TWICH, una nuova piattaforma  firmata da Amazon, dove i nostri showmen preferiti possono “streammare” in live con noi, dove possono intrattenerci dal vivo magari giocando ai giochi che noi follower consigliamo o rispondendo alle nostre domande.

In questo articolo voglio consigliare alcuni streamer molto apprezzati dalla community di TWICH

TERENAS

Sbarcato da poco sulla piattaforma viola, Terenas (Lapo  Raspanti) è uno streamer/caster di League of Legends. Nato da Youtube, oggi Terenas conta molti seguaci in ogni suo social dove porta principalmente live e video del gioco prima menzionato. Telecronista dei mondiali dello scorso anno, interagisce molto con i propri follower e i propri abbonati avendo sia un server discord,che un podcast chiamato Coffee Show, dove passa dalle 2 alle 4 ore a chiacchierare con chi lo segue. 

Va in live principalmente di pomeriggio verso le 16/17. 

CANALE TWICH: TERENAS

CANALE YOUTUBE: TERENAS / TERENAS TV

CHARLIE MOON

Conosciuta per il suo canale di gameplay su Youtube, Charlie Moon è una ragazza intraprendente e sensibile che da poco ha iniziato a farsi vedere sull’applicazione viola,dove la maggior parte del tempo la passa giocando con i propri iscritti su giochi come Minecraft e Among Us. 

CANALE TWICH: CharlieMoon_

CANALE YOUTUBE: Charlie Moon

KROATOMIST

Ex-player professionista di World Of Warcraft, Kroatomist (Martina Garziano) oggi è conosciuta su Twich e Youtube per essere una Pro PLayer di Fortnite,FPS e Battle Royale. E’ ogni giorno in live dalle 14 e nel suo canale troverete tanto divertimento e tanta interazione con i suoi followers. 

CANALE TWICH: KROATOMIST

CANALE YOUTUBE: KROATOMIST

VELOX

Conosciuto su Youtube come uno dei migliori giocatori di Call of Duty, Velox oggi gioca principalmente sulla piattaforma viola dove è un live ogni giorno e sempre con giochi nuovi basta che siano FPS e adrenalinici come lo è lui.

CANALE TWICH: VELOX

CANALE YOUTUBE: VELOX

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *