ATTUALITA'

Oroscopo 2021

Cari studenti e studentesse, dopo tutto quello che abbiamo passato nel 2020, credo sarebbe bello iniziare il nuovo anno 2021 con un po’ di leggerezza.

Propongo a tutti voi un oroscopo per iniziare il 2021 con il sorriso!

CAPRICORNO

I Capricorno spesso tendono ad essere scettici e prudenti, hanno difficoltà a rapportarsi con gli altri ma quest’anno bisogna buttarsi. Dopo essere stati per buona parte del 2020 chiusi in casa non c’è più tempo da perdere, volete fare qualcosa? Fatela, perché cari capricorno a volte vale la pena accettare la vita con leggerezza, vedrete che non ve ne pentirete.  

Colore: Nero (Il nero è il colore del mistero, ma anche della protezione)

Numero fortunato: 17

ACQUARIO

Gli Acquario sono dei sognatori ad occhi aperti, con mille idee diverse e non amano sottostare alle regole. In questo periodo però, nel quale tutti devono rispettare delle regole con la loro immaginazione possono pensare a nuovi metodi con cui passare il tempo. Inoltre quando finalmente si potrà uscire, gli acquario dovranno liberarsi della loro timidezza e vedere tutto ciò che il mondo ha da offrire, questo è un anno di rinascita. 

Colore: Grigio (si associa all’indipendenza, all’autosufficienza, poiché è capace di difendersi dalle influenze esterne)  

Numero fortunato: 31

PESCI

I Pesci sono a volte difficili da comprendere, hanno una spiccata propensione a sfuggire da ogni difficoltà che la vita gli presenta. Questa cosa deve cambiare, con il nuovo anno cari pesci bisogna maturare, se siamo sopravvissuti ad una pandemia mondiale voi di sicuro riuscirete ad affrontare i vostri problemi, siete più forti di quanto crediate. E cercate di guadare il lato positivo delle cose, questo è un anno di speranza.  

Colore: Azzurro (un colore fresco e sereno, capace di trasmetterci tranquillità e protezione. Aiuta a controllare la mente, a dare chiarezza alle idee e ad essere creativi)

Numero fortunato: 11

ARIETE

Gli Ariete risultano essere spesso impulsivi e impazienti, in questo periodo però dovrete saper essere pazienti perché come sappiamo non è ancora tornata la normalità ma si vede la luce in fondo al tunnel e se saprete pazientare verrete ricompensati.  Per di più vi interessate a moltissime materie, ma il più delle volte non riuscite a focalizzarvi veramente su nessuna, questo periodo potrebbe servirvi per fare mente locale su ciò che è veramente importante.

Colore: Oro (il colore del sole, della saggezza, della conoscenza, rivitalizza la mente, dona energia e allontana le paure)

Numero fortunato: 1

TORO

I Toro sono convinti delle loro idee, si ostinano a difenderle nonostante l’evidenza mostri il contrario. È importante essere convinti delle proprie idee ma dovete imparare a mollare la presa quando vi si dimostra che state sbagliando, dimostrerete maturità e sarete più apprezzati. Un’altra caratteristica di questo segno è la pigrizia, ma consiglio ai toro che quando finalmente questo periodo passerà facciano più esperienze possibili perché tempo per essere pigri ne abbiamo avuto già abbastanza. 

Colore: Verde (trasmette calma e tranquillità ed è capace di ripristinare il nostro equilibrio interiore)  

Numero fortunato: 2

GEMELLI

I Gemelli sono ribelli, non amano le costrizioni, adorano viaggiare. Nell’anno passato ci sono state molte limitazioni nei viaggi ma possono sperare di rifarsi quest’anno se e quando la situazione migliorerà quindi una cosa da fare nel frattempo potrebbe essere la programmazione di un prossimo viaggio. I Gemelli ascoltano e guardano tutto ma, il più delle volte, non hanno tempo né voglia di immagazzinare tutto quello che scoprono, potreste fruttare questo periodo dando più peso e importanza a ciò che vi circonda. 

Colore: Giallo  (un colore brillante, allegro, capace di trasmettere felicità, proprio come il segno dei Gemelli) 

Numero fortunato: 5

CANCRO

I nati sotto il segno del Cancro sono morbosamente attaccati ai ricordi, al passato. Un buon proposito per quest’anno è lasciare andare il passato e guardare verso il futuro perché ciò che è successo non si può cambiare ma possiamo decidere il nostro futuro. Il cancro è materno e ama accudire gli altri però potrebbe sfruttare questo periodo per prendersi cura di se stesso facendo sport o cambiando look.

Colore: Bianco (limpido e puro, protettivo, porta pace e benessere)   

Numero fortunato: 7

LEONE

Ai Leone non si può imporre un ruolo da subordinati, sia nella vita che nel lavoro saranno sempre leader e ora è il momento migliore per affinare le loro capacità dirigenziali, potranno essere molto utili nel loro futuro lavoro. Un’altra caratteristica che contraddistingue i Leoni è la generosità, ma forse dovrebbero imparare a riservarla solo a coloro che se lo meritano.

Colore: Arancione (un colore allegro, che ispira energia, creatività e felicità)  

Numero fortunato: 89

VERGINE

Il segno della Vergine è sempre molto preciso, attento e puntiglioso ma a volte quello che ci vuole  è proprio il caos perché dal casino più totale si possono trovare le idee più geniali. In più essendo perfezionista tende a criticare parenti e amici che non condividono il suo stesso senso del dovere e dell’ordine ma se non vuole rimanere solo con la sua precisione farebbe bene a non esagerare troppo e ad accettare un po’ di confusione.   

Colore: Marrone (il colore della terra e dunque è associato alla stabilità ed è capace di allontanare le insicurezze)  

Numero fortunato: 5

BILANCIA

Per i Bilancia amicizia e amore vengono sempre al primo posto e spesso dimenticano i propri bisogni per soddisfare quegli degli altri. Questo nuovo anno può servigli per capire che è ora di smettere di mettere sempre gli altri prima di sé stessi e di amarsi di più. Il segno della Bilancia è un artista e si diverte a creare un mondo meraviglioso quindi quest’anno è il momento giusto per dedicarsi di più alle discipline creative come la musica, il disegno, la danza… 

Colore: Rosa (il colore delle emozioni, è capace di trasmetterci protezione, gentilezza e affetto)   

Numero fortunato: 6

SCORPIONE

Quelli dello Scorpione tendono ad avere una memoria da record ma per questo a volte non riescono a dimenticare i torti subiti, quest’anno potrebbe è quello giusto per abbandonare questa abitudine perché in fin dei conti portare rancore fa solo male a loro stessi e non ne vale la pena e voi lo sapete. Lo scorpione è sempre al centro dell’attenzione e ogni tanto riesce a ferire con la sua lingua tagliente, forse dovrebbe provare ad essere più pacato perché le parole possono provocare grandi danni.   

Colore: Rosso (un colore capace di infondere fiducia in se stessi, coraggio e vitalità, ma allo stesso tempo potrebbe implicare anche sentimenti negativi come la rabbia e l’impazienza)

Numero fortunato: 47

SAGITTARIO

I Sagittario sono quasi sempre sportivi, non sono capaci di stare fermi e hanno sempre voglia di avventura però in questo momento possono sperimentare l’avventura dello stare seduti su un divano a leggere o a guardare un film con una tazza di caffè oppure dormire un po’ di più del solito. Questo periodo più essergli utili anche per ripartire più carichi di prima quando si potrà. Loro sono conosciuti per il non abbattersi davanti alle difficoltà e anche ora devono dare dimostrazione di questo loro pregio.

Colore: Fucsia (il colore capace di allontanare i sentimenti tristi e negativi ed è proprio per questo che viene associato all’aiuto, alla compassione e alla bontà)

Numero fortunato: 14

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *